Home Calcetto o giro in moto? Entrambi, grazie! Ecco il video virale

Calcetto o giro in moto? Entrambi, grazie! Ecco il video virale

Partitella a calcetto o giretto in moto? Abbiamo trovato un modo per non avere dubbi sulla scelta: ecco il video.

Partitella a calcetto? Sì, ma in moto! Un modo molto originale per unire le due passioni e per non avere dubbi sulla scelta (Calcetto o giretto in moto? Entrambi, grazie!).

Su Instagram, abbiamo scovato un video pubblicato dall’account gridmotors, che mostra l’azione del gol della squadra rosso/nera in sella a delle moto da flat track spinte da motori a 2 tempi.

Calcetto in moto: l’azione del gol

L’intera squadra di “calciatori motorizzati” avanza verso la porta avversaria, con il numero 3 che corre lungo la fascia, inseguito da una delle flat tracker della squadra in divisa bianco/gialla.

Ad un certo punto, decide di fare un cambio gioco, “dribblal’avversario con una sgommata e, con un passaggio filtrante, serve il compagno di squadra con il numero 8.

Quest’ultimo, fa fuori agilmente il centauro/difensore centrale avversario e si dirige verso la porta. A quel punto, il portiere, l’unico non motorizzato, non può nulla e l’8 in tenuta rosso/nera va a segnare con un tocco preciso all’angolino.

Con la palla in rete, scattano i festeggiamenti dei pochi tifosi presenti sugli “spalti”, ma quello che più suona strano è il “gridodei 2 tempi in campo.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →