Home Caberg Riviera V4 X: debutta il nuovo demi jet in due versioni [FOTO]

Caberg Riviera V4 X: debutta il nuovo demi jet in due versioni [FOTO]

L’azienda aggiorna il suo catalogo per la stagione 2023

Caberg, il produttore di caschi per il segmento road, ha annunciato il nuovo demi jet Riviera V4 X all’interno del suo catalogo per la stagione 2023. Grazie all’alta qualità dei materiali utilizzati e alle sue innovative caratteristiche, permette di godersi lunghe passeggiate con motociclette di piccola e media cilindrata senza dover rimpiangere le caratteristiche di un casco integrale o apribile.

Il nuovo Riviera V4 X è la scelta perfetta per il motociclista urban con aspirazioni long touring. Inoltre, vanta alti ed attuali standard qualitativi grazie all’omologazione ECE 22.06. Il nuovo Caberg Riviera V4 X presenta un design della calotta, della visiera e del sistema di ventilazione sviluppato per ridurre la resistenza aerodinamica del casco, rendendolo ideale sia per un uso in città che a velocità più sostenute in contesti extraurbani.

Inoltre, riduce l’affaticamento del collo e mantenendo sempre un livello di temperatura ideale all’interno della calotta, soprattutto durante i mesi più caldi grazie al sistema di ventilazione dotato di una presa d’aria superiore e di due estrattori posteriori.

Caberg Riviera V4 X

È dotato anche del sistema Double Visor Tech

È disponibile in due taglie diverse di calotta: XS, S e M per la calotta piccola e L, XL e XXL per quella grande. In questo modo, è possibile accedere a una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.

Il nuovo demi jet di Caberg è leggero, confortevole e offre un ampio angolo di visuale. È equipaggiato con l’esclusivo sistema Double Visor Tech che garantisce una visibilità ottimale e permette di guidare sempre con la luce ideale e in totale sicurezza grazie alla visiera parasole interna facilmente manovrabile.

Caberg Riviera V4 X

Per gli interni del nuovo Riviera V4 X, l’azienda ha scelto i migliori materiali presenti sul mercato, utilizzando tessuti traspiranti, amovibili e lavabili per garantire un ottimo comfort. È presente anche un anello di acciaio per assicurare il casco e una fibbia a regolazione micrometrica per una regolazione facile e sicura.

Grazie agli spazi presenti nella calotta interna, il nuovo casco Caberg può essere accessoriato con il nuovo sistema Caberg Pro Speak Evo, che utilizza il profilo Bluetooth A2DP per ascoltare in stereo musica, collegare il GPS, fare e ricevere telefonate e parlare con il proprio passeggero con la comunicazione Bike to Bike fino a 200 metri di distanza con qualità digitale e sistema DSP per la soppressione del rumore.

Il Caberg Riviera V4 X è disponibile in diverse colorazioni, tra cui nero opaco, bianco, antracite opaco, blu opaco yama, azzurro opaco, verde militare opaco e rosso opaco. In alternativa, ci sono le versioni Geo e Muse. I prezzi partono da 119,99 € per le varianti monocolore fino ad arrivare a 149,99 € per quelle con grafica.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →