Benelli registra una nuova TRK 700 in Cina

Benelli avrebbe registrato un nuovo modello in Cina: si tratta della TRK 700, in due diverse declinazioni. La vedremo presto in Europa?

Le prime voci risalgono a pochi giorni fa, ma oggi, abbiamo un ulteriore indizio. Benelli avrebbe brevettato, in Cina, una TRK 700.

Non sappiamo ancora se si tratta della V-Twin di cui abbiamo già parlato nell’articolo al link sottostante, ma quel che è certo è che la Casa pesarese avrebbe già registrato il nome BJ700, al Ministero dell’Industria cinese.

Dalle informazioni giunte, la nuova TRK 700, potrebbe essere presentata in due diverse versioni: possiamo ipotizzare una differenza per quanto riguarda la ruota anteriore, da 19″, sulla versione più adventure, e da 17″ sulla stradale.

Le immagini, invece, mostrano un’estetica molto simile a quella della TRK 502, con piccole differenze associabili ad un nuovo forcellone posteriore e un parabrezza ancora da definire. Il motore 700, dovrebbe essere un bicilindrico capace di erogare 76 cv di potenza e 68 Nm di coppia massima.

In Europa, si attende da tempo una versione della TRK spinta dal bicilindrico parallelo 800, che già equipaggia Leoncino e Leoncino Trail. Dunque, bisognerà attendere Eicma 2021 per avere risposte certe.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →