Benelli registra una nuova TRK 700 in Cina
Benelli avrebbe registrato un nuovo modello in Cina: si tratta della TRK 700, in due diverse declinazioni. La vedremo presto in Europa?
Le prime voci risalgono a pochi giorni fa, ma oggi, abbiamo un ulteriore indizio. Benelli avrebbe brevettato, in Cina, una TRK 700.
Non sappiamo ancora se si tratta della V-Twin di cui abbiamo già parlato nell’articolo al link sottostante, ma quel che è certo è che la Casa pesarese avrebbe già registrato il nome BJ700, al Ministero dell’Industria cinese.
Dalle informazioni giunte, la nuova TRK 700, potrebbe essere presentata in due diverse versioni: possiamo ipotizzare una differenza per quanto riguarda la ruota anteriore, da 19″, sulla versione più adventure, e da 17″ sulla stradale.
Le immagini, invece, mostrano un’estetica molto simile a quella della TRK 502, con piccole differenze associabili ad un nuovo forcellone posteriore e un parabrezza ancora da definire. Il motore 700, dovrebbe essere un bicilindrico capace di erogare 76 cv di potenza e 68 Nm di coppia massima.
In Europa, si attende da tempo una versione della TRK spinta dal bicilindrico parallelo 800, che già equipaggia Leoncino e Leoncino Trail. Dunque, bisognerà attendere Eicma 2021 per avere risposte certe.