Benelli: nuovi dettagli sulla nuova TRK 800

Benelli rivela nuovi dettagli sulla nuova TRK 800 che vedremo in anteprima mondiale a Eicma 2021: ecco il secondo video teaser.

E mentre attendiamo il prossimo 23 novembre per la presentazione ufficiale della nuova TRK 800, Benelli rivela ulteriori dettagli sulla nuova crossover.

L’appuntamento ve l’abbiamo già dato qualche giorno fa: l’unveiling sarà il 23 novembre, presso il padiglione 24, stand E54, alle ore 15:20.

Si tratta di un secondo video teaser, di soli 17 secondi, che mostra la progettazione del blocco motore, del telaio e la successiva lavorazione dei tecnici specializzati.

Si nota anche qualche particolare della forcella, del mono ammortizzatore posteriore, del carter del motore, della sella, della catena di trasmissione e della vaschetta del liquido freni. Infine, la dicitura “Centro Stile Benelli“.

Intanto, il giorno della presentazione si avvicina e noi non vediamo l’ora di toccare con mano questa importante novità.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →