Aprilia RS 660, continuano i successi nel MotoAmerica

La sportiva di Noale, dopo l’ottimo esordio, vince ancora

Continua a fare grandi cose nella categoria Twins del campionato USA MotoAmerica la Aprilia RS 660, sportiva media di Noale che fa del design, delle performance e della versatilità le sue principali doti vincenti. Infatti, dopo l’ottimo esordio nella gara inaugurale, anche questo fine settimana la RS 660 ha ottenuto un grande successo sull’impegnativo circuito di Road America a Elkhart Lake nel Wisconsin. Kaleb De Keyrel, in sella alla sua RS 660 preparata dal team Robem Engineering, è stato autore di un fine settimana da dominatore, ha dapprima ottenuto la pole position con un margine di oltre 8 decimi sul secondo classificato, dopodiché in gara ha tenuto un ritmo inavvicinabile per gli avversari, tagliando il traguardo con quasi 8” di distacco su Jackson Blackmon (Yamaha).

Aprilia RS 660

Aprilia RS 660, lanciata lo scorso ottobre sta rivoluzionando il concetto di sportività, è così leggera ed efficace tra le curve che, pur essendo concepita per essere fruibile quotidianamente su strada, è capace di trasformarsi con poche modifiche in una moto estremamente veloce e divertente tra i cordoli. Le doti dinamiche, il rigore del telaio, il peso ridotto e le prestazioni entusiasmanti del nuovo bicilindrico da 100 CV esaltano il piacere di guida di una moto che, dopo essere stata tra le novità più attese, si è rivelata divertente e godibile, in grado di restituire emozioni in ogni situazione di utilizzo.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →