Home Acer Predator Extreme: ecco il nuovo e-scooter pensato per la città

Acer Predator Extreme: ecco il nuovo e-scooter pensato per la città

Al Taipei Cycle 2023 presentato in anteprima il nuovo Acer Predator Extreme

Il nuovo e-scooter di Acer, chiamato Acer Predator Extreme, è stato lanciato dall’azienda taiwanese nota per la produzione di personal computer. È stato presentato in anteprima al Taipei Cycle 2023. Con l’obiettivo di offrire una varietà di soluzioni per la mobilità elettrica, il Predator Extreme di Acer amplia i propri orizzonti oltre i confini nazionali. Sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa a partire dal secondo trimestre del 2024.

Al Taipei Cycle 2023 presentato in anteprima il nuovo Acer Predator Extreme

Con le dimensioni di un monopattino elettrico, l’e-scooter di Acer presenta un telaio in ferro compatto e resistente. Questo assicura al veicolo a due ruote una solida base, permettendo prestazioni e potenza simili a quelle di una moto fuoristrada. L’e-scooter  Acer Predator Extreme è dotato di un doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a molla posteriore, una configurazione progettata per assicurare maggiore stabilità anche su terreni irregolari e superfici accidentate. Con pneumatici da 10 pollici e un grado di protezione IPX5, il veicolo di Acer offre una potenza di picco di 960 Watt e una coppia massima di 40 Nm.

Acer Predator Extreme

L’e-scooter Predator Extreme di Acer è dotato di un doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a molla posteriore, una configurazione progettata per assicurare maggiore stabilità anche su terreni irregolari e superfici accidentate. Con pneumatici da 10 pollici e un grado di protezione IPX5, il veicolo di Acer offre una potenza di picco di 960 Watt e una coppia massima di 40 Nm.

L’Acer Predator Extreme è equipaggiato con una batteria agli ioni di litio da 10,5 Ah/35 V, sostituibile, che offre un’autonomia massima di 35 chilometri e può essere completamente ricaricata in 4 ore. Il prezzo di partenza dell’e-scooter per il mercato italiano è di 1.299 €.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →