Home Suzuki V-Strom 1050: al debutto la versione speciale Machi

Suzuki V-Strom 1050: al debutto la versione speciale Machi

Tutte le caratteristiche della nuova Suzuki V-Strom 1050 Machi, versione speciale dedicata a chi utilizza la moto anche in città


Ecco la nuova Suzuki V-Strom 1050 Machi, già in vendita sul mercato italiano al prezzo di 12.990 euro (franco concessionario). Lo specifico kit è completo di paramani, bauletto da 55 litri di volume con la relativa piastra di fissaggio e il cuscino poggiaschiena per il passeggero, cavalletto centrale, puntale aerodinamico in plastica e protezioni laterali per il serbatoio.

Inoltre, sono previsti i cerchi in lega leggera a 10 razze anteriori da 19 pollici e posteriori da 17 pollici di diametro, tra l’altro caratterizzati da stickers dedicati. la nuova versione speciale Machi della Suzuki V-Strom 1050 è disponibile solo nei colori nero, grigio e bianco, in abbinamento alla finitura color bronzo del motore. Il valore del kit Machi ammonta a 1.200 euro, ma il vantaggio cliente col suddetto prezzo di listino è pari a 1.000 euro.

Gli altri aspetti tecnici


Tra le altre caratteristiche della nuova Suzuki V-Strom 1050 Machi figurano il motore 1050 V2 da 107 CV di potenza, le sospensioni KYB completamente regolabili, il telaio rigido a doppia trave in alluminio, i dispositivi Suzuki Drive Mode Selector, Low RPM Assist e Suzuki Clutch Assist System, più il parabrezza regolabile in tre posizioni sopra al faro rettangolare a led.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →