Home Italjet Dragster Limited Edition: ecco la livrea speciale

Italjet Dragster Limited Edition: ecco la livrea speciale

Italjet Dragster, nella speciale livrea, arriverà in oltre 40 Paesi di tutto il mondo, contribuendo a diffondere il design, la sportività e la tecnologia del Made in Italy, supportato anche dalla rivista Forbes che ha inserito Dragster fra i 5 scooter da possedere nel 2020

Novità per chi ha effettuato il pre-ordine dell’Italjet Dragster Limited Edition, disponibile in 499 esemplari e andato sold out poche settimane dopo la presentazione ufficiale ad Eicma 2019.

Sarà esclusiva loro, la colorazione Black/Magnesium, versione definitiva e pronta a diventare un vero e proprio oggetto di culto per gli appassionati del marchio. Il modello non sarà replicabile, ciò renderà questa versione ancora più interessante ed esclusiva. Nella colorazione Black/Magnesium, spiccano i dettagli in alluminio color magnesio, impreziositi dalla dicituraLimited Edition” e ogni esemplare sarà numerato con una speciale targhetta, accompagnata da un certificato con il nome del cliente.

“Desideriamo che i nostri 499 Dragster’s influencers possano fregiarsi di un mezzo non solo numerato e con targhetta identificativa, ma anche con una colorazione nuova, appositamente pensata per rendere questa versione ancora più esclusiva. È un modo per gratificare ulteriormente i primi clienti Dragster che hanno prenotato da tempo il veicolo e farli sentire davvero unici” – ha commentato Massimo Tartarini, Presidente e CEO di Italjet Spa.

“Mai nessuno aveva osato tanto. Siamo, riusciti, con tanta passione, a ricreare un remake di un successo internazionale di Italjet degli anni ’90 inserendo nuovi concetti di stile che sono stati accolti dal mercato con grande entusiasmo”

Italjet Dragster, nella speciale livrea, arriverà in oltre 40 Paesi di tutto il mondo, contribuendo a diffondere il design, la sportività e la tecnologia del Made in Italy, supportato anche dalla rivista Forbes che ha inserito Dragster fra i 5 scooter da possedere nel 2020.

“La notorietà e la reputazione di Italjet come brand italiano di riferimento per le due ruote sono riconosciute in tutte le parti del mondo. Per la “Limited Edition” i preordini sono principalmente giunti da Germania, UK, Italia, Paesi Bassi, Francia, Austria in Europa, e da Taiwan, Filippine, Giappone, Vietnam, Corea e Indonesia in Asia. Siamo davvero onorati di poter rappresentare il made in Italy all’estero, da sempre simbolo di creatività, design e cura nei dettagli.  L’esclusiva colorazione del Dragster “Limited Edition” va in questa direzione: rendere ancora più distintiva la percezione del nostro marchio, riconosciuto per modelli dai contenuti tecnologici, stilistici e cromatici fuori dagli schemi” – ha aggiunto Sandro Caparelli, Sales & Marketing Manager di Italjet Spa.

“È un progetto unico che conta tra i fan personalità davvero sorprendenti. Ho ricevuto messaggi da celebrità, registi e persino dal designer di uno dei più importanti produttori di Supercar. Veramente raro come sia stato ben accolto il prodotto e in maniera così rapida. La maggior parte dei veicoli impiegano anni per raggiungere uno stato di icona, mentre sembra che il nuovo Dragster lo sia già diventato senza ancora essere sul mercato” – ha commentato Bobby Beck, Marketing Manager per Italjet UK.

L’azienda, come tutte le altre attività ritenute non essenziali, ha dovuto chiudere per l’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Coronavirus, e ha potuto riaprire i battenti solamente il 4 maggio, dopo aver preso tutte le precauzioni del caso per combattere il Covid-19. Oggi, fornitori e azienda, stanno lavorando a pieno regime per garantire le consegne ai clienti nel più breve tempo possibile, ma la data d’ingresso in produzione è ugualmente slittata.

La produzione di Dragster 125 e 200 Limited Edition comincerà nel mese di settembre 2020, mentre le versioni nelle colorazioni Antracite/Rosso/Bianco, Antracite/Giallo e Nero/Grigio seguiranno subito dopo. I prezzi di vendita al pubblico in Italia sono di 4900 euro f.f. per il 125 e di 5400 euro f.f. per il 200.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →