Home Benelli: dalla Cina trapelano le foto della nuova TRK 502

Benelli: dalla Cina trapelano le foto della nuova TRK 502

Le foto sarebbero trapelate in Cina e poi diffuse tramite web: la nuova Benelli TRK 502 si presenta con un leggero restyling del frontale e un nuovo forcellone in alluminio a sostituire il vecchio tubolare a traliccio in acciaio.

Benelli è pronta a rinnovare la best-seller di casa, TRK 502. Lo annunciano i colleghi britannici di bikesocial.co.uk che, come spesso accade, riportano interessantissime news riguardanti il mondo Benelli.

Le foto sarebbero trapelate in Cina e poi diffuse tramite web: la nuova Benelli TRK 502 si presenta con un leggero restyling del frontale e un nuovo forcellone in alluminio a sostituire il vecchio tubolare a traliccio in acciaio. Quest’ultima soluzione, farà guadagnare rigidità alla ciclistica e garantirà una perdita di peso notevole.

Sui paramani possiamo notare una nuova fascia in alluminio, a rinforzare la struttura, mentre le pinze, prima marchiate Benelli, sembrano essere state fornite da Brembo. Così facendo, la piccola globe-trotter italo-cinese compierebbe un ulteriore balzo in avanti, qualitativamente parlando.

Benelli dimostra, quindi, di puntare ancora sulla moto che, nelle vendite nel mercato italiano, è stata dietro solamente a mostri sacri come BMW R 1250 GS e Honda Africa Twin. A testimonianza di ciò, oggi, la casa pesarese ha superato Ducati, a livello di produzione complessiva, e si avvicina a Triumph.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →