Home Salone Milano – Nuovi Accessori Rizoma

Salone Milano – Nuovi Accessori Rizoma

La Rizoma, ha presentato diverse novità al Salone di Milano, tra queste una serie di accessori che “vestono” l’ MV Brutale. Non è facile realizzare parti speciali per le creature del grande Massimo Tamburini, ma Rizoma c’è riuscita piuttosto bene. Ai fortunati possessori della Brutale quindi, Rizoma offre componenti esclusivi nati “addosso” alla moto –



La Rizoma, ha presentato diverse novità al Salone di Milano, tra queste una serie di accessori che “vestono” l’ MV Brutale.
Non è facile realizzare parti speciali per le creature del grande Massimo Tamburini, ma Rizoma c’è riuscita piuttosto bene.

Ai fortunati possessori della Brutale quindi, Rizoma offre componenti esclusivi nati “addosso” alla moto – studiati a lungo prima di passare alla vera e propria produzione del kit – per arrivare a soluzioni tecniche che non ne intaccassero l’equilibrio delle forme.
Gli accessori elencati rendono personale l’assetto di guida ed aggiungono un ulteriore tocco di creatività alla splendida estetica della Brutale.

Pedana Rizoma

PEDANE ARRETRATE – realizzate partendo dall’idea di creare uno oggetto performante ed unico per una moto unica. Realizzate nelle migliori leghe di alluminio con lavorazioni precise ben si sposano all’indole della moto, le regolazioni proposte permettono di avvicinarsi ad una posizione di guida più corsaiola. Codice prodotto PE430B (disponibile anche per MV Agusta F4). Prezzo al pubblico: 428,00 euro.


Portatarga Rizoma

PORTATARGA – In lega di alluminio, regolabile e con la possibilità di bloccarlo nella posizione a norma di legge, risulta essere molto più leggero e snello dell’originale, accentuando le linee filanti della moto. Codice prodotto PT250B; prezzo al pubblico: 99,00 euro.


Specchietti Rizoma

SPECCHIETTI RETROVISORE – Il “LOGIC” è lo specchio di Rizoma che meglio si sposa con l’avantreno della Brutale, rendendolo più personale e garantendo una visuale ottimale. Dedicati i due adattatori specifici per la MV che garantiscono la massima affidabilità e la possibilità di poter montare, oltre al “Logic”, anche gli specchi “Dynamic”, “Aero 17” e l’omologato “Impulsive”. Prezzi al pubblico: “Logic” (cod. BS085B) 59,00 euro cad, adattatori (BS730B) 15.50 euro cad.


Copri tappo Rizoma

COPRISERBATOIO FLUIDO – Plasmati nell’alluminio appagano l’occhio e completano il quadro comandi. Codice prodotto CT350R . Prezzo al pubblico: 79,00 euro (la coppia). Disponibile anche per MV AGUSTA F4.


Frecce Rizoma

INDICATORE DI DIREZIONE “ZERO” A LED – Un must questa minifreccia, a cui nessuna moto può resistere. Decisamente appagante, grazie anche alla tecnologia a led per durare nel tempo e distinguersi, Zero è omologata CEE. Codice FR005B. Prezzo al pubblico: 29.50 euro cad.


Tamponi telaio Rizoma

TAMPONI PARATELAIO DEDICATI – Indispensabili per proteggere una moto unica. Quasi invisibili nell’insieme offrono funzionalità e sicurezza. Realizzati sempre in lega di alluminio per mantenerle leggerezza ed elasticità ma anche per resistere agli urti più violenti. Codice PM430A. Prezzo al pubblico: 44,00 euro (la coppia).


Manopole Rizoma

MANOPOLE ”SPORTLINE” E BILANCIERI MANUBRIO – completano l’insieme le manopole universali della linea “Sport Line” ed i bilancieri manubrio offerti nei 5 classici colori proposti da Rizoma. Codice GR205A e prezzo al pubblico di 49,00 euro per la coppia di manopole; codice MA502A il bilanciere, venduto in coppia a 22,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →