Dazn trasmetterà la Moto3, la Moto2 e la MotoGP

Altro colpaccio, dunque, per Dazn che punta a diventare il riferimento per gli eventi sportivi in streaming per tutti i tifosi italiani. 

Dazn, il servizio di video streaming online, sia in diretta che on demand, conquista il Motomondiale. La piattaforma si è appena assicurata la trasmissione delle stagioni 2020 e 2021 della Moto3, della Moto2 e della classe regina, la MotoGP.

Giunge anche la conferma che non sarà previsto nessun aumento del mensile, che rimarrà di 9,99 euro. Altro colpaccio, dunque, per Dazn che punta a diventare il riferimento per gli eventi sportivi in streaming per tutti i tifosi italiani.


"Non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo ulteriore successo" - ha affermato Veronica Diquattro, vicepresidente esecutivo Southern Europe - "Le competizioni di MotoGp sono adrenalina pura, emozione e coraggio: noi le racconteremo con il solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena".



L'appuntamento con la prima tappa del Motomondiale sarà l'8 marzo 2020, con il GP del Qatar, sempre in notturna. Fra le novità principali, l'inserimento in calendario del GP di Finlandia del 12 luglio.

Fonte: ansa.it

  • shares
  • Mail