Home Foto del giorno: le “paposce” di John Hopkins

Foto del giorno: le “paposce” di John Hopkins

Che belle scarpette! In occasione del Gran Premio della MotoGP in Olanda, alcuni (e/o alcune) supporters del centauro americano John Hopkins, hanno artigianalmente creato questo popò di capolavoro! Un bel paio di zoccoli olandesi di legno. Colorati, comodi (?), ma soprattutto pratici nell’utilizzo in moto. Il vostro piede sinistro si incastrerà sulla leva del cambio



Che belle scarpette! In occasione del Gran Premio della MotoGP in Olanda, alcuni (e/o alcune) supporters del centauro americano John Hopkins, hanno artigianalmente creato questo popò di capolavoro!
Un bel paio di zoccoli olandesi di legno. Colorati, comodi (?), ma soprattutto pratici nell’utilizzo in moto. Il vostro piede sinistro si incastrerà sulla leva del cambio rendendo ancor più emozionante ogni gita organizzata insieme ai vostri amici.
Non vi ho ancora convinto a procurarvene un paio? Beh, io c’ho provato…

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Moto73.nl

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →