Metzeler presenta quattro novità per il 2020

L'azienda tedesca presenta ben 4 novità per il 2020: Sportec M9 RR, Roadtec 01 Se, Racetec TD Slick e Roadtec Scooter.

Ricerca e innovazione all'ordine del giorno in casa Metzeler. L'azienda tedesca presenta ben 4 novità per il 2020: Sportec M9 RR, Roadtec 01 Se, Racetec TD Slick e Roadtec Scooter.

La prima novità è Sportec M9 RR, l'erede dell'apprezzatissimo e pluripremiato Sportec M7 RR, ancora considerato punto di riferimento nel segmento degli pneumatici Supersport. Riesce a garantire la versatilità nell'utilizzo quotidiano e le prestazioni degne di uno pneumatico sportivo. Merito dell'esperienza del brand tedesco nelle Road Race e dell'eredità lasciata da M7 RR.

La seconda novità si chiama Roadtec 01 Se ed è l'evoluzione di Roadtec 01 in misure radiali. Le prestazioni sono orientate alla sportività, ma adatte anche a fare turismo. Per cui, Roadtec 01 Se è lo pneumatico adattabile a naked, sportive e sport tourer. Oggi si presenta con una spalla più slick, per migliorare il grip in piena piega, senza pregiudicare le eccezionali prestazioni su bagnato.

Racetec TD Slick è la terza novità del brand tedesco ed è palesemente dedicato a chi con la moto frequenta le piste durante il fine settimana. Racetec TD Slick può essere utilizzato senza termocoperte ed è in grado di tirare fuori prestazioni racing anche senza particolari set alla moto. Inoltre, l'elevata resistenza all'abrasione, la versatilità a diversi tipologie di asfalto e la possibilità di invertire il senso di rotazione del posteriore tra una sessione e l’altra, lo rendono un perfetto prodotto plug-and-play.

Quarta e ultima novità, riguarda lo pneumatico Roadtec Scooter, erede della famiglia Feelfree e destinato alla mobilità urbana ma anche ad un utilizzo turistico. L'alta percentuale di silica rende Roadtec Scooter sicuro in caso di bagnato e adatto a qualsiasi range di temperatura.

  • shares
  • Mail