Home Pronti i piloti azzurri per il Cross delle Nazioni 2007

Pronti i piloti azzurri per il Cross delle Nazioni 2007

Manca ormai meno di due giorni al via dell’attesissimo Motocross delle Nazioni 2007, una delle più grandi e attese gare del mondo del fuoristrada. Un evento, che è una vera e propria occasione unica, perchè mette finalmente al via uno contro l’altro i migliori specialisti di cross del mondo: da un lato i campioni del



Manca ormai meno di due giorni al via dell’attesissimo Motocross delle Nazioni 2007, una delle più grandi e attese gare del mondo del fuoristrada.
Un evento, che è una vera e propria occasione unica, perchè mette finalmente al via uno contro l’altro i migliori specialisti di cross del mondo: da un lato i campioni del Campionato del mondo motocross e dall’altro i super big del mondo dell’AMA Supercross.
E quest’anno la gara si correrà nella tana de lupo, a Budds Creek negli Usa questa domenica 23 Settembre.
La squadra italiana per il Nazioni – che in questa gara ha sa sempre una lunga tradizione di successi – preveder per quest’anno quattro piloti convocati dal C.T. Andrea Bartolini ma, come da tradizione, di questi solo i tre più in forma gareggeranno.

Gli atleti che si giocheranno i tre posti utili sono il mitico Antonio Cairoli, fresco Campione del Mondo della MX2, David Philippaerts, Alex Salvini e Davide Guarneri.
Le classi Mondiali dell’MX1 ed MX2 hanno dimostrato che il quarto posto dello scorso anno è stato quasi un passo falso: il podio è di cero alla portata dell’Italia che ha vinto in Cross delle Nazioni due volte (1999 e 2001), ed il magico trio delle maglie azzure arriva a questa edizione della gara più carico e in forma che mai!
Quindi non ci resta che fare a tutti loro il nostro più grande in bocca al lupo!

via | FMI

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →