Ducati World Premiere 2020: appuntamento al 23 ottobre

Tutti i modelli presentati durante l'evento romagnolo del Ducati World Premiere 2020 saranno poi esposti e toccabili con mano ad EICMA 2019, a Milano, dal 5 al 10 novembre.

ducati-world-premiere

Ducati ci da appuntamento al 23 ottobre, a Rimini, per un primo assaggio di novità previste per il 2020. La conferenza del Ducati World Premiere 2020 sarà trasmessa in live streaming su sito e canali social, affinché tutti gli appassionati ne possano godere.

Tutti i modelli presentati durante l'evento romagnolo saranno poi esposti e toccabili con mano ad EICMA 2019, a Milano, dal 5 al 10 novembre. Ma quali novità presenterà, quest'anno, il brand di Borgo Panigale? Sicuramente, sotto quel telo rosso, non può non esserci una Streetfighter V4. L'abbiamo aspettata, l'abbiamo ammirata una volta svelata e ne abbiamo parlato in occasione del triste debutto a Pikes Peak.

È di pochi giorni fa la news che parlava di un muletto di Ducati Multistrada equipaggiata con il propulsore quattro cilindri ereditato dalla Panigale V4. Sarà svelata definitivamente anche la nuova generazione di crossover il 23 ottobre? Staremo a vedere. Nel frattempo, alcune indiscrezioni parlano di un possibile ampliamento delle famiglie Monster e Scrambler.

Adesso, mettiamoci il cuore in pace e attendiamo il 23 ottobre. Noi vi terremo costantemente aggiornati.

  • shares
  • Mail