Salone Milano - Kymco People S 50 4T

Kymco S50 4TLa seconda novità KYMCO presentata martedì scorso al Salone di Milano è il People S 50 4T da 50cc che vedete nella foto.

Fratellino del People S 250 l'innovativo People S 50 4T è omologato Euro 2, a garanzia di consumi irrisori e un bassissimo livello di emissioni inquinanti e sonore, permettendo l’accesso a tutti i centri urbani.

L’estetica del nuovo 50cc 4T rispecchia esattamente le altre versioni People S, con il frontale caratterizzato dall’ampio scudo protettivo, dalla griglia bicolore e dal cupolino con parabrezza integrato, faro a singola lampada alogena e frecce a led. Al posteriore, spicca per design e originalità il gruppo ottico a classiche lamapadine a incandescenza.


Kymco S50 4T


Inconfondibili le dotazioni di serie, con la ricca strumentazione analogico-digitale, il blocchetto di avviamento multifunzione, che oltre al bloccasterzo, integra l’apertura della sella e l’apertura del vano portaoggetti dietro lo scudo. Il vano sottosella può ospitare un casco jet e con il portapacchi posteriore e l’ampia pedana piatta, assicura notevole capacità di carico.

Si confermano le dotazioni di sicurezza con cerchi da 16” e pneumatici di ampia sezione, freno a disco anteriore, posteriore a tamburo.


Kymco S50 4T


Anche per questo modello la consegna è prevista a partire da inizio 2006 e i prezzi restano da definire.

Per maggiori informazioni consultare il sito della KYMCO.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: