WSBK Misano: ancora out Camier e Laverty. Takahashi al posto di Leon
I due infortunati di Imola non riusciranno a scendere in pista nemmeno a Misano: il ritorno di entrambi è previsto per Donington
Niente da fare per i due infortunati di Imola: Leon Camier ed Eugene Laverty salteranno anche il round romagnolo di Misano. I due piloti britannici sono ancora in fase di recupero dopo i rispettivi incidenti del Santerno, e non riusciranno dunque a prendere parte al prossimo appuntamento del Mondiale Superbike.
Camier sarà sostituito sulla Fireblade del Moriwaki Althea Honda team dal giapponese Yuki Takahashi, ex pilota del Motomondiale e autore di tre vittorie iridate tra 250 e Moto2, che andrà a formare una squadra tutta nipponica assieme al connazionale Ryūichi Kiyonari. Non si sa invece ancora il nome del sostituto di Laverty: il nord-irlandese che a Imola si è fratturato entrambi i polsi in un volo rovinoso, lascia per ora libera la Ducati Panigale V4R del team GoEleven. Per entrambi il ritorno è previsto per Donington, il loro round casalingo che si svolgerà nel weekend del 5-7 luglio.