Zero Motorcycle: primo store e showroom esclusivo in Europa

La città scelta dal brand statunitense per il primo negozio nel Vecchio Continente è Barcellona...

moto elettrica zero dsr

Zero Motorcycle EMEA annuncia l’apertura del primo negozio e showroom esclusivo in Europa. La città scelta dal brand statunitense è Barcellona. Imminente l'apertura dello store che avverrà il prossimo 31 maggio in Calle Corsega 218 nel centro del capoluogo della provincia catalana.

L’operazione è stata resa possibile grazie alla partnership con la società Cleverbomb SL, già distributore ufficiale di Zero Motorcycles per la Catalogna, le Isole Baleari e Andorra. Come dichiarato da Umberto Uccelli, Amministratore Delegato di Zero Motorcycles EMEA:

“Siamo entusiasti di inaugurare il primo negozio europeo esclusivo Zero Motorcycles a Barcellona, una città all'avanguardia per la mobilità elettrica. La Spagna è in prima linea in Europa nell'uso di veicoli elettrici non solo per uso personale, ma anche come alternativa intelligente e sostenibile per applicazioni di pattuglia e sicurezza pubblica. Questo negozio a Barcellona rappresenta una pietra miliare nello sviluppo e nella strategia della nostra rete di distribuzione. Non potremmo essere più felici di essere presenti a Barcellona con questo showroom”.

Zero Motorcycle: primo store e showroom esclusivo in Europa

  • shares
  • Mail