Home Qooder “protagonista” al concerto dei Carabinieri per i 205 anni dalla fondazione dell’Arma

Qooder “protagonista” al concerto dei Carabinieri per i 205 anni dalla fondazione dell’Arma

Presenti all’evento i due Qooder speciali che saranno consegnati a giugno al Comando dei Carabinieri di Milano

In occasione del concerto della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri per celebrazioni dei 205 anni dalla fondazione, Quadro Vehicles ha contribuito all’evento tenutosi nella suggestiva cornice del Teatro dell’Opera di Roma. Una serata in cui si è esibita la banda diretta dal Maestro Col. Massimo Martinelli, con i suoi 102 orchestrali, che ha beneficiato anche del contributo di Tendercapital, Alfa Romeo, Ital Communications, Banco BPM e Caffè Musetti.

Per l’occasione, all’esterno del Teatro sono stati esposti due Qooder “speciali contraddistinti dalla livrea dei Carabinieri che saranno consegnati nel mese di giugno al Comando di Milano per accompagnare gli agenti nel pattugliamento delle strade. I mezzi vanno ad unirsi ad altri due già in uso dall’Arma e che sono attualmente in servizio in Sicilia.

“È il terzo anno che organizziamo il concerto della Banda musicale dell’Arma dei Carabinieri ed è per noi un onore aver avviato questo percorso di collaborazione. L’Arma rappresenta per i cittadini un pilastro di cui essere orgogliosi”, ha detto Attilio Lombardi, founder dell’Agenzia di Comunicazione Ital Communications.

All’evento hanno preso parte personalità illustri del panorama civile e istituzionale tra cui Elisabetta Trenta, Ministro della Difesa; Mara Carfagna, Vicepresidente della Camera dei Deputati; Giuseppe Zafarana, il nuovo Comandante Generale della Guardia di Finanza. A fare gli onori di casa Giovanni Nistri, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →