Home Suzuki Katana Jindachi

Suzuki Katana Jindachi

Attenzione e cura dei dettagli che si ritrova in questo particolare allestimento volto al più alto livello di integrazione tra uomo e macchina…

La casa di Hamamatsu svela una nuova versione della Suzuki Katana sempre ispirata alle tradizionali armi bianche giapponesi. E’ la Suzuki Katana Jindachi, un termine che richiama una particolare categoria di spade a lama lunga caratterizzate da ricchi fregi e finiture di grande pregio. Una spada più lunga rispetto ad una normale katana e utilizzata dai cavalieri del Sol Levante durante le cerimonie ufficiali presso la corte imperiale.

Attenzione e cura dei dettagli che si ritrova in questo particolare allestimento volto al più alto livello di integrazione tra uomo e macchina, una moto che esprime un look unico insieme ad una perfetta ergonomia.

Diversi gli accessori che ornano la Katana Jindachi a partire dallo scarico in titanio appositamente realizzato da Akrapovic che dona un tocco di sportività oltre ad un sensibile risparmio di peso e ad un sound più pieno. Completano questo speciale allestimento il cupolino maggiorato, la sella bicolore nera e rossa con logo Katana stampato, i nuovi adesivi per la carrozzeria che enfatizzano la forma filante delle sovrastrutture, gli adesivi per le ruote, gli adesivi protettivi carbon look e la protezione per il serbatoio, sempre carbon look. La Suzuki Katana Jindachi è disponibile al prezzo di 14.290 Euro con un sovrapprezzo di soli 600 Euro rispetto alla versione standard e può essere ordinata in entrambe le colorazioni a catalogo: Silver e Black.

Tecnica sopraffina nella scelta del propulsore, un’evoluzione del motore della celebre e vittoriosa GSX-R1000 K5 in grado di sviluppare 150 cv in modo fluido e progressivo sin dai bassi regimi. Un quattro cilindri incastonato in un telaio in alluminio rigido e compatto che consente di disegnare le curve con precisione e ben coadiuvato da una forcella upside-down KYB da 43 mm. Impianto frenante con pinze freno anteriori ad attacco radiale Brembo e sistema antibloccaggio ABS Bosch. Controllo elettronico della trazione insieme ai sistemi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →