Home Scooter sharing elettrico: a Roma arriva Cityscoot

Scooter sharing elettrico: a Roma arriva Cityscoot

La start-up Cityscoot sbarca nella Capitale con 100 scooter elettrici, contribuendo alla piacevole diffusione del servizio.

Lo scooter sharing elettrico continua la sua diffusione in maniera capillare, anche nella Capitale: mercoledì 15 maggio 2019 debutterà, infatti, a Roma, Cityscoot.

Si tratta di una start-up che si occupa, appunto, di scooter sharing a flusso libero e che guarda alla rivoluzione della mobilità nelle città e alla sostenibilità ambientale. E, in una città trafficata come Roma, stressante dal punto di vista dei tempi di percorrenza prolungati e, purtroppo, anche soggetta ad inquinamento da gas di scarico, c’è un estremo bisogno di un servizio come quello offerto da Cityscoot.

Con i 100 scooter al momento proposti, la start-up contribuisce a far crescere un servizio che i romani stanno apprezzando ogni giorno di più. Una rivoluzione necessaria, piacevole e funzionale.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →