MotoE: tutte le Ego Corsa saranno pronte per fine maggio

La scorsa settimana vi abbiamo fornito le date ufficiali, con il nuovo format dedicato ai test di giugno a Valencia. Oggi, possiamo ufficializzare la riuscita dei lavori: a fine maggio, tutte le Ego Corsa saranno pronte per il Campionato!

energica-motoe

Questa MotoE s'ha da fare e, per questo motivo, bisogna rimediare al danno di Jerez. In casa Energica si lavora senza sosta affinché la prima edizione del Campionato Mondiale MotoE possa partire già dal 7 luglio con la prima tappa al Sachsenring.

La scorsa settimana vi abbiamo fornito le date ufficiali, con il nuovo format dedicato ai test di giugno a Valencia. Oggi, possiamo ufficializzare la riuscita dei lavori: a fine maggio, tutte le Ego Corsa saranno pronte per il Campionato! Lo ha dichiarato questa mattina la stessa Energica Motor Company S.p.A. con un Comunicato Stampa. Lo sforzo dell'azienda modenese sta pagando e, grazie ad un metodo di lavoro ben strutturato, alla collaborazione di partner e fornitori esterni, la timeline è stata ben definita.


“Già dalla giornata successiva all’incendio di Jerez, sapevamo di dover compiere qualcosa di speciale” - ha dichiarato il CEO di Energica, Livia Cevolini “Non c’era tempo da perdere. Ora possiamo dire con orgoglio che ci sono infatti delle tempistiche certe per il completamento delle nuove Ego Corsa, e che queste sono in linea con ciò che è richiesto per l’inizio della stagione in Germania. Non posso che ringraziare tutte le parti coinvolte in questa impresa e tutti team, i piloti, i fan e i partner per l’incredibile supporto. C’è ancora da aspettare un pochino prima dell’inizio del campionato, ma sarà un’attesa ben ripagata.”

E così, l'impresa "impossibile" di ricostruire il tutto in meno di tre mesi, è riuscita. Complici l'etica lavorativa e la passione di Energica e dei suoi collaboratori.

  • shares
  • Mail