Home Honda ST1300 Pan-European ABS

Honda ST1300 Pan-European ABS

Lei è la Honda ST1300 Pan-European ABS che vedete nella nuova colorazione Achilles Black Metallic, una moto da turismo che unisce prestazioni, comfort e tanto stile. Dotata di un’elegante carenatura aerodinamica regala una capacità di carico ed un livello di sicurezza tali da consentirvi di coprire qualunque distanza. Ogni dettaglio è studiato per regalarvi una



Lei è la Honda ST1300 Pan-European ABS che vedete nella nuova colorazione Achilles Black Metallic, una moto da turismo che unisce prestazioni, comfort e tanto stile. Dotata di un’elegante carenatura aerodinamica regala una capacità di carico ed un livello di sicurezza tali da consentirvi di coprire qualunque distanza.

Ogni dettaglio è studiato per regalarvi una tenuta di strada perfetta ed un comfort senza uguali. Sempre pronta a dominare la strada e decisamente incline a farsi rispettare, insomma con Pan-European ABS (unica versione disponibile sul mercato italiano) potrete fare del Mototurismo con la “M” maiuscola.

Sulla ST1300 Pan-European ABS è montato un motore V4 da 1.261cc con iniezione elettronica, unico nel suo genere grazie al montaggio longitudinale, potente e regolare. La presenza del sistema catalizzante HECS3 con sonda lambda riduce sensibilmente le emissioni ben al di sotto della normativa Euro 3.

Il telaio è a doppia trave in alluminio con ciclistica e sospensioni ad alte prestazioni mentre anche per la Pan-European ABS e il sistema a doppia frenata combinata (Dual-CBS) abbinata al più avanzato Antibloccaggio dei Freni Honda (ABS) infondono nel guidatore un grande senso di sicurezza.

via | Honda Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →