Exan: nuovi scarichi per Triumph Tiger 800 XR

Il lato oscuro di Triumph Tiger 800 XR esce con gli scarichi dedicati da Exan: Ovale Classic, Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale. 

Un fluido tre cilindri, una ciclistica che la rende adatta ad ogni tipo di terreno e una dotazione di serie da top di gamma. Il lato oscuro di Triumph Tiger 800 XR esce però con gli scarichi dedicati da Exan. La ridisegnano sulla parte posteriore, ne accentuano il carattere sportivo e le danno una nuova voce. Tre tipologie, tutti omologati Euro 4: Ovale Classic, Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale.

Il primo, Ovale Classic, si presenta con un fondello in acciaio inox e dona a questa Triumph tuttofare un tocco di vintage. È disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox e nero al presso di 345 euro. Stessi materiali per Carbon Cap Ovale che ha, però, un fondello in carbonio a seguire le linee moderne del terminale; leggero e in grado di garantire un gran sound e di migliorare l'erogazione a tutti i regimi, è in vendita al prezzo di 385 euro.

Ultimo, il silenziatore dalla forma romboidale, X-Black Ovale: carattere racing, linee aggressive, carbonio sul finale e quattro diversi materiali disponibili (carbonio, titanio, acciaio inox e acciaio nero). Il più estremo degli scarichi proposti da Exan è in vendita al prezzo di 395 euro.

  • shares
  • Mail