Home E-Bike Fat Folding: c’è pure quella in stile Scrambler Ducati

E-Bike Fat Folding: c’è pure quella in stile Scrambler Ducati

Da una idea di AG Group nasce una e-bike fat e folding che richiama lo stile, e riporta il marchio, della moto Scrambler Ducati.


Quando si parla di e-bike, fat e folding sembrano essere le tendenze oggi più apprezzate dai pedalatori assistiti di città. Adesso, però, ce n’è una che ha lo stile della Ducati Scrambler. E’ nata da una idea di AG Group ed è disponibile in nero e giallo.

Come tutte le e-bike ha un motore elettrico per la pedalata assistita, in questo caso un Bafang da 250 Watt, e come tutte le folding è ripiegabile in due per portarla facilmente anche sui mezzi pubblici. Anche se con i suoi 25 kg non è esattamente un peso piuma.

I grossi pneumatici montati su cerchi da 20 pollici, però, permettono a questa bicicletta elettrica di andare oltre la città. Sabbia, sterrato e neve sono gli ambienti dove è possibile divertirsi con questa fat bike elettrica, dotata di telaio in alluminio, ammortizzatori Mozo, freni a disco Tekkro, luci a Led Spanninga.


Un display LCD al centro del manubrio permette di monitorare i principali parametri dell’ebike, come l’autonomia residua e la modalità di guida impostata. Ce ne sono 5 in totale. La batteria, da 360 Watt, promette circa 80 km di percorrenza.

Il prezzo della e-bike Scrambler Ducati è di 1.590 euro e la si può acquistare solo sul sito del produttore: il marchio Ducati è concesso in licenza.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →