Home Incidente in moto per due poliziotti americani e il video diventa virale

Incidente in moto per due poliziotti americani e il video diventa virale

A volte i crash in moto succedono con dinamiche quasi inspiegabili ma l’attenzione deve essere sempre massima, specie se si indossa una divisa.

Due poliziotti americani in moto, prima di un incidente che li coinvolge, controllano il traffico di un’autostrada della California, all’altezza di Irvine, città della Contea di Orange. Notando a distanza due auto che viaggiano trasgredendo le norme, si mettono repentinamente all’inseguimento, per intimare l’alt.

Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che pochi secondi dopo la partenza i due agenti, forse distratti dal tentativo di bloccare le vetture della coppia di guidatori che hanno infranto le regole, intrecciano le loro traiettorie, finendo a terra in modo rocambolesco.

L’incidente ha dinamiche strane, ma probabilmente le attenzioni poste sui veicoli inseguiti ha fatto perdere di vista il quadro generale, producendo il crash fra le moto, che ha gettato nello sgomento i due uomini delle forse dell’ordine a stelle e strisce. Tanti gli individui che accorrono per sincerarsi sulle condizioni di salute dei poliziotti.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →