Home Salone Milano – Italjet torna alle moto

Salone Milano – Italjet torna alle moto

Italjet torna a proporre anche le “moto” che il genere di motociclista a cui sono dedicate di sicuro apprezzerà. Un rilancio già nell’aria lo scorso anno quando iniziarono a parlare di questo progetto di rivalutazione del marchio con un ritorno alla produzione di moto. Ed oggi ecco arrivare due proposte che esteticamente incoraggiano molto… Italjet



Italjet torna a proporre anche le “moto” che il genere di motociclista a cui sono dedicate di sicuro apprezzerà. Un rilancio già nell’aria lo scorso anno quando iniziarono a parlare di questo progetto di rivalutazione del marchio con un ritorno alla produzione di moto.
Ed oggi ecco arrivare due proposte che esteticamente incoraggiano molto…
Italjet aveva già scosso la platea alcuni anni fa con un trecilindri: il Grifon. Per esso la passione da costruttori portò a creare una partnership europea, gettando un’altra provocazione sul mondo motociclistico .

Quel progetto, anche se rimasto in fase prototipale, vedeva stilisticamente parlando un po’ più in là. Al punto che oggi rinasce ma sotto una nuova dimensione, dove la nuova collaborazione con Hyousung apporta un contributo tecnologico alla creatività e all’inventiva italiana, anzi emiliana, della Italjet.
Italjet torna alle moto

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →