Bayliss vicino al ritiro? Risponde Tardozzi
Bayliss lascia le competizioni a fine stagione? L’argomento è stato già trattato più volte nel corso della ventesima emozionantissima edizione della World Superbike, senza finora trovare una concreta risposta. Re Troy è tornato nel mondo delle derivate di serie alla grande, conquistando insieme alla collaborazione di “mamma” Ducati il secondo titolo mondiale e dimostrando con
Bayliss lascia le competizioni a fine stagione? L’argomento è stato già trattato più volte nel corso della ventesima emozionantissima edizione della World Superbike, senza finora trovare una concreta risposta.
Re Troy è tornato nel mondo delle derivate di serie alla grande, conquistando insieme alla collaborazione di “mamma” Ducati il secondo titolo mondiale e dimostrando con la vittoria in MotoGP di Valencia, la classe e la grinta (per motivi ancora oggi ignoti) rimaste in ombra nei precedenti tre anni nella classe regina.
Ma veniamo al dunque: i pesanti infortuni riportati quest’anno stanno per allontanare l’australiano dal mondo delle due ruote? Troy, pilota ormai sazio di vittorie? Centauro che sentendo il peso dei suoi 38 anni vuole dedicare più tempo alla famiglia e a se stesso?
Ai tifosi della storica rossa di Borgo Panigale, che in questo momento staranno leggendo con il cuore in gola, risponde Davide Tardozzi Team Manager della Xerox Ducati: “Le voci emerse durante l’ultima tappa di Brands Hatch, riguardanti un ritiro dalle competizioni di Troy a fine stagione, non sono vere. La sua intenzione è di rimanere ancora con noi e riuscire a vincere il suo terzo titolo (i primi due con 996 e 999) con una terza generazione di moto, la nuova 1098 (1200cc). Non ci sono assolutamente dubbi, nel 2008 sarà ancora dei nostri.”
Amici ducatisti, sono sicuro che l’accoppiata Bayliss-Rossa non tradirà le nostre aspettative, in questo finale di stagione, ma soprattutto il prossimo anno!
via | Motorcyclenews.com