Home Nicky Hayden dice la sua sulle gomme

Nicky Hayden dice la sua sulle gomme

Il campione del mondo in carica della Moto GP, Nicky Hayden, ha rilasciato una intervista ai ragazzi di MCN sul tema caldo del momento: l’importanza delle gomme nella classe regina.Anche secondo il pilota Repsol Honda, la regola della punzonatura dei pneumatici per questa stagione ha tolto molto dello spettacolo, diventando il perno su cui si

di Dave

Il campione del mondo in carica della Moto GP, Nicky Hayden, ha rilasciato una intervista ai ragazzi di MCN sul tema caldo del momento: l’importanza delle gomme nella classe regina.

Anche secondo il pilota Repsol Honda, la regola della punzonatura dei pneumatici per questa stagione ha tolto molto dello spettacolo, diventando il perno su cui si gioca la vincita della gara.
Ecco le parole di Kentucky Kid: “Non voglio fare lamentele inutili, ma c’è da constatare che questa regola abbia tolto dello spettacolo alle gare della MotoGP. Io amo correre ed in gara riesco sempre a dare il meglio di me, ma sinceramente non mi piace il fatto che le corse possano essere decise dalle gomme”.

In effetti abbiamo assistito anche a gare non proprio esaltanti in questa stagione, ma c’è da dire che ci sono stati comunque duelli entusiasmanti e mancano ancora sei gare al termine.
Sarà ancora una “questione di gomme” al prossimo GP di Misano?

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →