Husaberg 2008
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/09/400x267-husaberg.jpg)
Eccovi una piccola anticipazione della gamma 2008 cross ed enduro di Husaberg.
Come sempre il carettere di queste moto è sottolineato da un design più “classico” che prende le distanze dal prodotto giapponese di pari gamma.
Secondo i ben informati il telaio resta in acciaio e mantiene le geometrie dei precedenti modelli.
Un segnale forte che il confronto con la concorrenza si basa su uno sviluppo anno per anno, senza stravolgimenti.
Il kick è sempre a sinistra e nel complesso tutto è pensato per garantire elevate prestazioni.
Su questi modelli 2008, le principali modifiche sono state fatte sulle forecelle e il mono, per quello che riguarda la ciclistica, mentre il motore ha beneficiato di una migliore curva di erogazione.
I dischi dei freni sono “a margherita” e il serbatoio contiene 7.5 litri.
via | Motocaradisiac
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282411-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282425-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282417-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282423-scaled.jpg)