Home Calendario 2008: la WSBK torna negli States

Calendario 2008: la WSBK torna negli States

E’ ufficiale: la World Superbike torna in USA. Il 1° giugno del 2008 sarà il circuito Miller Motorsports Park, sito nei pressi di Salt Lake City, Utah, ad ospitare le gare del mondiale, proprio nella stessa regione dove nel 2002 furono organizzate le olimpiadi invernali. La parola a Maurizio Flammini patron della FGSport: “Dopo i



E’ ufficiale: la World Superbike torna in USA. Il 1° giugno del 2008 sarà il circuito Miller Motorsports Park, sito nei pressi di Salt Lake City, Utah, ad ospitare le gare del mondiale, proprio nella stessa regione dove nel 2002 furono organizzate le olimpiadi invernali.
La parola a Maurizio Flammini patron della FGSport: “Dopo i successi di Laguna Seca siamo contenti di poterci ripetere con un grande evento organizzato negli USA. Consideriamo il Miller Motorsports un circuito veloce e sicuro, adeguato ai più moderni standard americani. L’accordo firmato tra la FGSport e Larry Miller ha valenza pluriennale.”
In concomitanza con il campionato delle derivate di serie si correrà anche l’AMA Superbike, dando così vita ad un vero e proprio festival delle due ruote per gli aficionados americani.
Per i fans delle 4 ruote, molto interessante potrebbe rivelarsi una visitina al car museum costruito proprio all’interno della struttura. Presenti più di 20 Shelby Cobras e Ford GT40s compresa la Ford GT40 con il numero 1 sulla carrozzeria, vincitrice di ben quattro edizioni consecutive della 24 di Le Mans (dal 1966 al 1969).
Gita negli States? Perchè non prenotare per giugno prossimo?

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →