Home Coppa Italia: accordo tra O Six e Jonatan Gallina

Coppa Italia: accordo tra O Six e Jonatan Gallina

Dopo l’accordo trovato con Mario Barone, il Team O Six continuerà a dedicare la propria esperienza e le proprie risorse ai giovani talenti del panorama motociclistico italiano. Per le restanti gare della Coppa Italia, al centauro siciliano si aggiungerà Jonatan Gallina, ventuno anni, toscano, nativo di Empoli. Applausi ancora una volta ad una squadra tutta

Dopo l’accordo trovato con Mario Barone, il Team O Six continuerà a dedicare la propria esperienza e le proprie risorse ai giovani talenti del panorama motociclistico italiano.
Per le restanti gare della Coppa Italia, al centauro siciliano si aggiungerà Jonatan Gallina, ventuno anni, toscano, nativo di Empoli. Applausi ancora una volta ad una squadra tutta italiana capace di dare spazio agli astri nascenti del bel paese. A seguire il comunicato ufficiale del team capitolino:
“La O Six Srl rende noto che, in data odierna lunedì 20 agosto 2007, è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la società stessa ed il Sig. Jonatan Gallina, già iscritto alla Coppa Italia Superstock 600. In base all’accordo, il team di proprietà della società O Six srl acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del pilota per le restanti gare previste dal calendario della manifestazione stessa.
Il pilota correrà con le moto Kawasaki ZX6R 2007 di proprietà del team, già utilizzate nel Campionato Europeo SuperStock 600 under 20. Si rinnovano i ringraziamenti, per la conferma del supporto tecnico, al concessionario Piacentini Moto, al gruppo Marzocchi e alla società Arrow Special Parts spa. La dirigenza porge i migliori auguri al Sig. Jonatan Gallina per un brillante finale di stagione.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →