Home Ancora problemi fisici per Melandri

Ancora problemi fisici per Melandri

Brutto affare per Marco Melandri che ancora una volta deve fare i conti con guai fisici. Infatti venerdì notte è stata eseguita una risonanza magnetica nell’ospedale di Brno, che ha evidenziato la fuoriuscita di una ernia fra la quinta e la sesta vertebra. Ecco il motivo per il quale l’italiano non è sceso in pista

Brutto affare per Marco Melandri che ancora una volta deve fare i conti con guai fisici.
Infatti venerdì notte è stata eseguita una risonanza magnetica nell’ospedale di Brno, che ha evidenziato la fuoriuscita di una ernia fra la quinta e la sesta vertebra.
Ecco il motivo per il quale l’italiano non è sceso in pista nemmeno per la terza sessione di prove libere, mentre per le qualifiche di oggi la Clinica Mobile proverà a mettere in condizioni il pilota della Honda di scendere in pista.
Preoccupazione per le condizioni di Marco anche da parte della Ducati, che tramite Livio Suppo fa sapere: “Ovviamente non possiamo né vogliamo assolutamente interferire nelle sue decisioni. Possiamo suggerirgli di valutare bene ogni passo e, eventualmente, saltare questa gara per ripresentarsi più in forma a Misano“.

Ed allora è un peccato che Michel Fabrizio non sia stato convocato a Brno, ma si trovi con la famiglia in Sardegna.
Infatti nel caso di un forfait forzato del ravennate, il romano sarebbe potuto salire in sella alla RC212V.

Aggiornamento live: Marco Melandri, decisamente dolorante, ha deciso di non prendere parte al Gp di Brno.
Una scelta sofferta, ma che consentirà al pilota italiano di consultare gli specialisti dello staff medico e prepararsi per l’importante appauntamento con la MotoGp a Misano del 2 settembre.

via | GpOne

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →