Home EICMA 2018: Brutale 1000 Serie Oro la più bella

EICMA 2018: Brutale 1000 Serie Oro la più bella

La lussuosa “hyper-naked” da 212 CV di Schiranna si aggiudica il prestigioso titolo di moto più bella del Salone EICMA 2018 di Milano.

Imponendosi piuttosto a sorpresa su una nutrita concorrenza, la nuova MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro si è aggiudicato l’ambito titolo di “Moto più bella del Salone” dell’ultimo EICMA 2018 di Milano. La muscolosa versione speciale della “hyper-naked” di Schiranna è rimasta in cima alle preferenze per tutta la settimana dell’evento meneghino, totalizzando alla fine il 35% delle preferenze espresse da più di 16.000 votanti.

Il secondo posto, con il 19% delle preferenze, è andato alla nuova Ducati Hypermotard SP, mentre il terzo posto se lo è aggiudicato la muscolosa Aprilia RVS4 1100 Factory con il 9% dei voti.

La premiazione si è svolta nella giornata conclusiva di EICMA 2018 presso lo stand di Motociclismo (organizzatore del premio) alla presenza del Presidente di MV Agusta Giovanni Castiglioni, del Direttore del Design Adrian Morton e del Presidente di EICMA Andrea dell’Orto.

Con 212 CV di potenza e una velocità massima dichiarata di oltre 300 km/h, la Brutale 1000 Serie Oro ha certamente “stregato” buona parte degli appassionati intervenuti a EICMA per la gioia di Giovanni Castiglioni, che ha così commentato la conquista della prestigiosa onorificenza:

“Per noi è un altro grande riconoscimento e un’ulteriore conferma di quante energie e risorse MV Agusta stia dedicando al costante sviluppo di nuovi prodotti.”

“Aver vinto per la quinta volta questo importante concorso è una grandissima soddisfazione per me e per Timur Sardarov, il nostro nuovo CEO.”

“Vogliamo dedicare questa vittoria a tutti i nostri fantastici dipendenti che ogni giorno mettono una passione incredibile nel loro lavoro”.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →