Home Capirossi ufficializza con la Suzuki

Capirossi ufficializza con la Suzuki

Onestamente quando vidi Loris Capirossi al WDW 07 avevo già avuto l’impressione che il pilota fosse pronto a salutare il team italiano. E’ infatti appena arrivato sul circuito di Brno per il Gp della Repubblica Ceca in programma domenica, Loris ha immediatamente ufficializzato il suo passaggio alla Suzuki: “Ho firmato un contratto di un anno

Onestamente quando vidi Loris Capirossi al WDW 07 avevo già avuto l’impressione che il pilota fosse pronto a salutare il team italiano.
E’ infatti appena arrivato sul circuito di Brno per il Gp della Repubblica Ceca in programma domenica, Loris ha immediatamente ufficializzato il suo passaggio alla Suzuki: “Ho firmato un contratto di un anno per il 2008, con un’opzione per il 2009.

Facile intuire che con l’arrivo di Melandri e la presenza di Stoner, Capirossi non avrebbe mai accettato l’offerta della “terza moto” ed è stata cosa ovvia la fine di un rapporto che comunque ha dato tanto ad entrambi le parti.

Conclude Loris: “Sono contento dei cinque anni alla Ducati perchè sono state stagioni entusiasmanti, ma è arrivato il momento di cambiare e di provare nuove motivazioni“.

via | Tgcom

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →