EICMA 2018: MotoLive

Tutto pronto per MotoLive, l'ormai tradizionale Special Event dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano dedicato alle gare off-road.

Torna come ogni anno in occasione di EICMA MotoLive, l'immancabile area esterna dedicata alle emozioni forti. MotoLive è da più di dieci anni lo Special Event dell'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo di Milano, un grande contenitore che racchiude gare, competizioni, show, musica e intrattenimento.

Un'occasione unica per poter ammirare dal vivo i piloti nazionali e internazionali delle più prestigiose discipline off-road lottare per i titoli sul circuito di MotoLive. Tra le gare previste quest’anno le finali degli Internazionali d’Italia di Supercross, la gara Internazionale di QuadMX e le finali del Challenge Yamaha MX e EX.

EICMA 2018: MotoLive

Non solo, adrenalina a mille con lo spettacolo offerto dai rider del Freestyle Motocross e del Trial Acrobatico. Infine, il palco di MotoLive, il luogo di intrattenimento per eccellenza dove i vincitori delle diverse discipline vengono premiati e dove si alterneranno ospiti e sorprese condite dalla grande musica di Radio Deejay.

EICMA 2018: MotoLive

  • shares
  • Mail