Cresce l’attesa per la MotoGP a Misano
Manca davvero poco in vista del Gran Premio Cinzano di San Marino e Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit il prossimo 2 settembre. Il pubblico sta rispondendo con entusiasmo per quella che si annuncia una “prima imperdibile” oltre che una grande festa del motociclismo sportivo. Attualmente sono già 45mila i posti prenotati,
Manca davvero poco in vista del Gran Premio Cinzano di San Marino e Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit il prossimo 2 settembre.
Il pubblico sta rispondendo con entusiasmo per quella che si annuncia una “prima imperdibile” oltre che una grande festa del motociclismo sportivo.
Attualmente sono già 45mila i posti prenotati, dei quali 38mila per la gara, ma sono ancora disponibili biglietti di tribuna, visto che l’autodromo proprio per andare incontro alla domanda del pubblico, ha realizzato nuove strutture sul circuito.
Per questo ancora 30mila i biglietti in vendita e al contrario del tormentone secondo il quale sarebbe già “tutto esaurito“.
L’organizzazione ha fatto davvero un grande sforzo per organizzare l’evento, e ricorda che per accedere alle strade limitrofe all’autodromo sarà indispensabile essere muniti di regolare biglietto di accesso, da esibire ai controlli effettuati a mezzo di veloci lettori codici a barre.
Inoltre saranno predisposti dei punti abilitati ad ospitare i visitatori diversamente abili ed i loro accompagnatori.
Al termine della gara finale saranno aperti i cancelli di accesso alla pista per consentire una pacifica invasione nel rispetto della sicurezza di tutti.
I biglietti possono essere acquistati su internet sul sito ticketone.it, tutti i giorni presso gli uffici di Misano World Circuit, presso le sedi dell’Aci di tutta Italia e nei punti vendita allestiti a Riccione (viale Ceccarini) e Cattolica (piazza Nettuno) dalle 17.00 alle 22.00.