Moto3 Giappone 2018: Bezzecchi più veloce nelle FP2

Sul tracciato giapponese è il rider italiano del team Redox PruestelGP il più veloce durante la seconda sessione di prove libere.

Moto3 Giappone 2018: Bezzecchi più veloce nelle FP2

Sulla pista umida del Twin Ring di Motegi il rider più veloce durante la seconda sessione delle prove libere è Marco Bezzecchi con il tempo di 2:05.403, seconda posizione per Fabio Di Giannantonio, terzo lo spagnolo Aron Canet.

Quarta casella per il giapponese Tatsuki Suzuki seguito dal compagno di squadra Niccolò Antonelli, dallo spagnolo Jaume Masia e dall’italiano Tony Arbolino. Ottavo Lorenzo Dalla Porta, nono Binder con Andrea Migno che chiude la top ten.

Tredicesimo Enea Bastianini, sedicesimo Jorge Martin, diciottesimo Celestino Vietti che precede Dennis Foggia, casella numero ventidue per Stefano Nepa. In classifica combinata e il ceco Jakub Kornfeil a tenere il comando dopo aver conquistato il miglior tempo nelle FP1.

Moto3 Giappone 2018: Bezzecchi più veloce nelle FP2

Nella prima sessione delle prove libere il più veloce è stato Jakub Kornfeil seguito da Aron Canet ed Enea Bastianini. In quarta posizione Lorenzo Dalla Porta, dietro di lui MCPhee, Marco Bezzecchi, Oettl, Arbolino e Ramirez con Arenas che chiude la top ten.

Tredicesimo Dennis Foggia, casella numero diciotto per Fabio DI Giannantonio, diciannovesimo Stefano Nepa. Ventunesimo Andrea Migno, ventiduesimo Niccolò Antonelli, ventisettesimo il rider dello Sky Racing Team VR46 Celestino Vietti, sostituto di Nicolo Bulega.

Moto3, Giappone 2018, FP1

  • shares
  • Mail