Home EICMA 2018: già iniziate le prevendite

EICMA 2018: già iniziate le prevendite

Come ogni anno scattano le promozioni per chi decide di acquistare da subito il biglietto per assistere alla Fiera più longeva al mondo per l’industria delle due ruote.

E’ da poco iniziato il mese di settembre e si avvicina il consueto appuntamento con l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, l’evento dedicato al mondo delle due ruote che ospiterà tutti i marchi più importanti del settore giunto quest’anno alla 76^ edizione. Dall’8 al 10 novembre EICMA fungerà da punto di riferimento a livello internazionale, dove poter ammirare tutte le novità in anteprima mondiale e visitare le aree speciali: dall’E-Bike alle Start Up & Innovation, dal Turismo su due ruote al Temporary Bikers Shop, l’area commerciale dedicata ai rider che da quest’anno ospiterà moto usate e d’epoca. Immancabile l’appuntamento con MotoLive, l’arena dove apprezzare fantastiche acrobazie effettuate da piloti professionisti in un’atmosfera unica.

Come ogni anno scattano le promozioni per chi decide di acquistare da subito il biglietto per assistere alla Fiera più longeva al mondo per l’industria delle due ruote. Infatti, acquistando il ticket entro il 30 settembre ci si potrà assicurare il tagliando d’ingresso per soli 17,50 euro, 16 euro più 1,50 di commissioni fisse invece di 20,50 euro, 19 euro più 1,50 di commissioni fisse, la tariffa che entrerà in vigore a partire dal 1° ottobre. Un risparmio notevole se si pensa che per acquistare il biglietto direttamente alle reception di EICMA nei giorni dell’evento occorrono 23 euro.

EICMA 2018: già iniziate le prevendite

Acquistando entro il 30 settembre il tagliando non solo si risparmia, ma si può saltare la fila alle reception e accedere direttamente ai tornelli, nonché partecipare a due distinti concorsi. Il primo, “Red Carpet” mette in palio 50 tessere vip valide per due persone per vivere l’emozione di EICMA 2018 da Special Guest, il secondo, “Contest Code”, semplicemente utilizzando il codice riportato sul biglietto, permette di partecipare al concorso finale,“Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito” per vincere fantastici premi. Il biglietto va acquistato rigorosamente online a questo indirizzo, oppure cliccando su “Acquista ora” direttamente sulla pagina ufficiale EICMA di Facebook.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →