Il Presidente indonesiano è in ritardo? La soluzione è solo una!

Un presidente imbottigliato nel traffico e una scorta al seguito equipaggiata con Yamaha FZ1. Ecco la soluzione: prendere in prestito la moto, evitare il traffico e raggiungere in tempo il luogo della cerimonia!

L'appuntamento è di quelli importanti. Parliamo della cerimonia di inaugurazione degli Asian Games 2018. Il Presidente indonesiano è imbottigliato nel traffico e rischia di arrivare in ritardo. Ma noi motociclisti sappiamo qual è la soluzione: abbandonare l'auto e saltare in sella ad una moto!

Joko Widodo, 57 anni e Presidente dell'Indonesia, uscito dalla villa a bordo della sua auto e con scorta al seguito, si dirige verso lo stadio principale di Giacarta per assistere alla cerimonia della 18ª edizione degli Asian Games ma il traffico cittadino blocca il corteo presidenziale. Un Presidente che arriva in ritardo ad una cerimonia così importante? Non è il caso. L'unica soluzione possibile è quella di lasciare l'auto presidenziale, indossare un casco e prendere in prestito una delle Yamaha FZ1 della scorta. Ed è proprio quello che fa!

Gas aperto, burnout e su per la rampa di un carro attrezzi saltando la fila di autovetture. Continua poi a farsi largo nel traffico con slalom, impennate e stoppies giungendo allo stadio acclamatissimo dai cittadini/fan e appena in tempo per la cerimonia. Ci sembra superfluo dirvi che per realizzare il video che giunge da channelnewsasia.com e che noi vi riproponiamo è stata utilizzata una controfigura ma vi possiamo anche assicurare che il Presidente Joko Widodo è un grande appassionato del mondo delle due ruote.

Ancora una volta la moto batte il traffico ma il Presidente indonesiano è stato accusato di aver realizzato il video solamente per far successo sui giovani in vista delle prossime elezioni.

  • shares
  • Mail