Home Moto2: Jorge Navarro firma con Speed Up

Moto2: Jorge Navarro firma con Speed Up

Lo spagnolo lascerà il posto al britannico Sam Lowes, che torna alla corte di Fausto Gresini

Pilota che va, pilota che viene. Nel box di Fausto Gresini, per un Sam Lowes che arriva, c’è un Jorge Navarro che se va: il prossimo anno il 22enne spagnolo, che con il team italiano corre da inizio 2017, lascerà al britannico la sella della Kalex gestita dal due volte Campione del Mondo della 125.

Nel 2019 Jorge approda dunque al team Speed Up, sostituendo quel Fabio Quartararo che con la costituzione del team Yamaha SIC ha guadagnato un posto in MotoGP:

“Sono molto felice di annunciare il mio ‘matrimonio’ con Speed Up, credo che sia un gran team e i suoi risultati lo dimostrano. L’anno prossimo sarà la mia terza stagione nel Mondiale Moto2: la affronterò certamente con più esperienza e motivazione, dentro a un progetto vincente. Ora il mio obbiettivo è terminare il Campionato nel migliore dei modi e cominciare a lavorare duro con il mio nuovo team per ottenere eccellenti risultati”

jorge_navarro-2.jpg

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →