Home BMW R 1200 GS: la nuova linea di accessori Edition Black

BMW R 1200 GS: la nuova linea di accessori Edition Black

Disponibili anche per il modello Adventure, gli accessori originali Edition Black sono caratterizzati dalla vernice in polvere di colore nero anodizzato.


BMW Motorrad ha ampliato la gamma degli accessori originali per la BMW R 1200 GS con la nuova linea Edition Black, disponibile anche per il modello Adventure. Tutti gli accessori originali della linea Edition Black sono caratterizzati dal colore nero anodizzato, enfatizzato dalla vernice a polvere nera.

Le BMW R 1200 GS ed R 1200 GS Adventure possono essere personalizzate con i nove accessori Edition Black, tra cui figura il sistema portabagagli in alluminio che prevede le valigie laterali da 36 litri e 44 litri, più il bauletto Top Case da 32 litri. Quest’ultimo, inoltre, può essere corredato della piastra di sostegno del portabagagli in alluminio, abbinato al telaio di sostegno porta valigie in alluminio, sempre di colore nero.

La linea di accessori Edition Black per la BMW R 1200 GS prevede anche la piastra di protezione del motore in alluminio, la leva del cambio regolabile, il sistema di ancoraggio delle borse Vario, la staffa per le pedane posteriori, la griglia del radiatore Style e le pedane regolabili per il pilota, tutti ovviamente di colore nero.

Ultime notizie su BMW R 1200 GS

Tutto su BMW R 1200 GS →