Wunderlich: la sella Aktivkomfort riscaldabile è in promozione

La sella Aktivkomfort riscaldabile di Wunderlich, dedicata a BMW R 1250 GS e R 1200 GS LC, è in promozione.

Wunderlich presenta la sella Aktivkomfort riscaldabile e con tecnologia ThermoPro dedicata a BMW R 1250 GS e R 1200 GS LC.

Le selle Aktivkomfort sostituiscono le originali del conducente e del passeggero. Per il riscaldamento, Wunderlich fornisce naturalmente anche il set di cavi per un cablaggio facile e immediato. L’elemento riscaldante è perfettamente integrato così da garantire una temperatura uniforme e particolarmente piacevole. Inoltre, sono impermeabili e hanno il profilo ergonomico 3D.

Black Seat Week di Wunderlich

Sino al 30 novembre c’è la Black Seat Week di Wunderlich, la promo che prevede 100 euro di risparmio su queste selle a cui si aggiungono altri 100 euro di sconto per chi acquista sia quella pilota, sia quella passeggero.

La promozione è attiva sul sito internet di Wunderlich: https://www.wunderlich.de/shop/it/black-seat-week.html (o anche sull’App per smartphone). La disponibilità dei prodotti è garantita fino ad esaurimento scorte.

Nello specifico, le selle Aktivkomfort riscaldabili interessate dalla promozione sono le seguenti: 42720-602 Sella Conducente – Standard; 42720-612 Sella Conducente – Basso; 42720-622 Sella Conducente – Alto; 42720-702 Sella passeggero.

Dal 1° dicembre il Calendario dell’Avvento con premi e sconti 

Wunderlich propone inoltre, per tutti gli appassionati, il Calendario dell’Avvento con 24 sorprese dal valore di oltre 20.000 euro.

Dal 1 al 24 dicembre, dunque, ogni giorno, sul sito ufficiale si “aprirà una casella” con sorprese, promozioni e premi: dalle offerte sui prodotti, alle estrazioni e lotterie, passando per corsi di guida e non solo. Ecco il link: https://www.wunderlich.de/it

Ultime notizie su Accessori

Tutte le novità che riguardano gli accessori moto.

Tutto su Accessori →