Home Lorenzo racconta il suo futuro in Yamaha

Lorenzo racconta il suo futuro in Yamaha

Dopo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte della Yamaha, ed il conseguente comunicato di Yamaha, ora è finalmente il giovane Jorge Lorenzo a commentare il suo futuro prossimo in MotoGP in sella alla M1 Yamaha. Il ventenne spagnolo – che ovviamente finirà la stagione 2007 con l’Aprilia del Team Fortuna cercando di bissare il

Dopo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte della Yamaha, ed il conseguente comunicato di Yamaha, ora è finalmente il giovane Jorge Lorenzo a commentare il suo futuro prossimo in MotoGP in sella alla M1 Yamaha.
Il ventenne spagnolo – che ovviamente finirà la stagione 2007 con l’Aprilia del Team Fortuna cercando di bissare il titolo vinto lo scorso anno -correrà infatti le prossime due stagioni con la Casa dei tre diapason e avrà a tutti gli effetti una YZR-M1 Factory.
Un passaggio del quale Lorenzo è ovviamente molto felice: “Aver firmato con Yamaha è la realizzazione di un sogno. Entrare in MotoGP con la squadra Factory Yamaha è una delle cose migliore al mondo ed è la cosa più importante che potesse accadermi. Non voglio dire troppe cose adesso in quanto devo ancora finire la stagione corrente.”

Piaggio mi ha dato la possibilità di gareggiare nel campionato del mondo con la Derbi quando ero soltanto 14enne ed ho vinto il titolo 250cc con un Aprilia. Sarò sempre riconoscente al mio responsabile Giampiero Sacchi e alla Piaggio per come mi hanno sostenuto al 100% quando ero ancora un giovane pilota.”

via | MotoGrandPrix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →