Home Intrepido motociclista affronta la neve [Video]

Intrepido motociclista affronta la neve [Video]

Le motociclette non sono esattamente il mezzo migliore per muoversi sulla neve, ma non tutti i centauri ne sono completamente convinti

In seguito alle più o meno abbondanti nevicate degli ultimi giorni, buona parte dell’Italia si è svegliata questa mattina sotto un candido manto bianco che ha certamente sconsigliato diversi nostri concittadini dal muoversi con i propri mezzi.

Se questo discorso è valido per gli automobilisti, lo è a maggior ragione anche per gli utenti delle due ruote, che difficilmente avranno messo a rischio l’incolumità propria e del proprio mezzo nelle zone maggiormente colpite dal maltempo, ma non tutti ragionano alla stessa maniera.

C’è chi sospende l’assicurazione in inverno, poco interessato a guidare con temperature basse e su fondi viscidi, e chi invece mena gran vanto di essere motociclista tutto l’anno, ma l’intrepido centauro protagonista di questo video, di cui ignoriamo l’esatta provenienza, non si è certo fatto intimidire dalla strada innevata, sfidandola senza remore con quella che ci sembra una Suzuki SV.

Anche se a velocità ridotta e con estrema fatica, il protagonista della clip riesce a procedere senza cadere su un tratto di strada pesantemente innevato, controllando l’inevitabile spinning, e speriamo di cuore che sia riuscito ad arrivare alla sua meta incolume, magari senza dover affrontare salite “impossibili” in queste condizioni. E voi vi siete mai trovati a guidare sulla neve?

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →