The Art Of Kustom a Motor Bike Expo 2018

La kermesse motociclistica di Gennaio a Veronafiere si arricchisce di un nuovo contest internazionale per i migliori specialisti dell’aerografo

art-of-kustom-mbe-2017.jpg

Iniziano a intensificarsi le conferme relative al programma del Motor Bike Expo 2018, primo importante appuntamento fieristico dell'anno in programma come sempre a VeronaFiere dal 18 al 21 gennaio. E una delle più interessanti è il nuovo contest chiamato "The Art Of Kuston", incentrata sulla personalizzazione dei caschi.

La decima edizione del Motor Bike Expo a Verona combacia infatti con l’anniversario dei dieci anni di attività di 70’s Helmets, e da qui è nata la collaborazione tra queste due entità per portare a MBE 2018 i migliori artisti orientali del custom painting e pinstriping, creando per loro una vera e propria competizione.

Saranno otto i “top artists” provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone a misurarsi in questa sfida, che consiste nella realizzazione di una livrea celebrativa del decennale di Motor Bike Expo e di 70’s Helmets: i caschi realizzati dagli artisti saranno valutati nella giornata di sabato da una giuria composta da personaggi di rilievo del mondo della customizzazione. La cerimonia di premiazione avrà luogo nella stessa giornata presso il palco Monster Energy al Padiglione 1.

The Art Of Kustom e 70’s Helmets saranno invece insieme un’unica area del Padiglione 3, dove i visitatori potranno vedere le creazioni portate dagli artisti, i caschi realizzati per il contest e, soprattutto, ammirare questi maestri della personalizzazione all'opera. Queste le presenze già confermate:

- Makoto Kobayashi di M&K Custom Signs, Giappone
- Minoru Goto di Mr.G Art Studio, Giappone
- Keiji Takata di Jetwrench Art Studio, Giappone
- Jeffrey Chang e Ass Hung di Air Runner Kustom Studio, Taiwan
- Prasobchai Tounku di Vee 54 Custom Paint, Thailand
- Itthipong Danupolnuppakao di Twocs e Custom Creative, Thailand
- Masse Jacop di Fat Boy Design & Mooneyes Bangkok, Thailand

mbe-2018-locandina-70s_l.jpg

  • shares
  • Mail