Home Ciclomotore NES 5 e motociclo NES 10, gli scooter elettrici in stile vintage

Ciclomotore NES 5 e motociclo NES 10, gli scooter elettrici in stile vintage

La torinese Nito Bikes propone i due veicoli elettrici NES 5 e NES 10 per muoversi a emissioni zero in città con un occhio allo stile.


La start up torinese Nito Bikes (Nito sta proprio per Nuova Industria Torinese) offre in catalogo due soluzioni interessanti per soddisfare le esigenze di mobilità a emissioni zero in città: i due scooter elettrici NES 5 e NES 10. Differiscono per la velocità massima che possono raggiungere, ma condividono lo stile rétro e una grandissima varietà di combinazioni possibili di colore: ben 72 in totale.

Il NES 5 arriva a 45 kmh mentre il NES 10 a 90 kmh. Entrambi hanno un motore elettrico da 4 kW di potenza e pesano 85 kg batterie escluse. Queste ultime sono estraibili dalla pedana e permettono una autonomia ai due scooter, rispettivamente, di 60 e 80 km con una sola ricarica (che si fa in 4 ore). I freni, sia all’anteriore che al posteriore, sono a disco. La sella è biposto e le gomme misurano 120/90R10 all’anteriore e 130/90/R10 al posteriore.

Parlando dello stile di questi due scooter elettrici di Nito Bikes, impossibile non notare il grande faro tondo al centro dello scudo anteriore, la pedana in compensato marino e la sella rialzata sorretta da un telaio tubolare. Sotto la sella è possibile inserire uno scompartimento portaoggetti per il casco.

Disponibili da fine 2017, il NES 5 e il NES 10 avranno un prezzo a partire da, rispettivamente, di 4.740 euro e 5.250 euro.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →