Home Miguel Duhamel in pista a Laguna Seca

Miguel Duhamel in pista a Laguna Seca

Domani sera il circuito americano di Laguna Seca sarà teatro del prossimo round della MotoGP e come anticipato, il pilota di casa, Miguel Duhamel, correrà con la Honda RC212V del Team Gresini al posto dell’infortunato Toni Elias. Miguel Duhamel è tra i più popolari piloti di moto negli States, nonchè uno dei più grandi vecchi

Domani sera il circuito americano di Laguna Seca sarà teatro del prossimo round della MotoGP e come anticipato, il pilota di casa, Miguel Duhamel, correrà con la Honda RC212V del Team Gresini al posto dell’infortunato Toni Elias.

Miguel Duhamel è tra i più popolari piloti di moto negli States, nonchè uno dei più grandi vecchi della AMA Superbike e punta di diamante della American Honda da ben 14 anni. Fedeltà verso l’ala dorata che gli è valsa questo “premio alla carriera”: correre una gara di MotoGP su una pista che conosce meglio delle sue tasche, nella sua terra, tra il suo pubblico, tra la sua gente.

Queste le parole del campionissimo del Quebec: “Quando ho risposto alla proposta dei vertici Honda-USA, non ho avuto una sola esitazione: per me è una grande opportunità. Sono davvero entusiasta di avere questa occasione.”

Shark RS2 Duhamel KOW Duhamel correrà con il suo Shark, nel design a lui dedicato, dove un drago rosso che sputa fuoco si staglia prepotentemente su uno sfondo bianco, avvolgendo i due lati del casco.

Due sono i caschi Duhamel Replica prodotti da Shark. L’RSR 2 Duhamel PRK (prima foto) disponibile nelle taglie dalla XS alla XL al prezzo di 574 euro e l’RSR 2 Duhamel KOW disponibile nelle stasse taglie ed allo stesso prezzo.

Per info sui caschi Shark consultare il sito del distributore italiano BER Racing www.berracing.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →