Lo scooter elettrico ME made in Italy adesso anche con canone mensile

Puoi usare lo scooter elettrico ME ora anche versando un canone mensile o pagando il motorino e affittando la batteria.


Nuovo sito web per lo scooter elettrico ME made in Italy
Nuovo sito web e nuovi modi per acquistare lo scooter elettrico ME, il primo scooter al mondo realizzato con telaio in SMC, cioè Sheet Moulding Compound (un telaio brevettato che unisce robustezza e leggerezza). Lo scooter ME e completamente made in Italy e innovativo, come spiega il sito ufficiale www.scooterelettrico.me rinnovato sia nella grafica che nei contenuti.

L'idea comunicativa è quella di raccontare non solo il prodotto ma anche i suoi possibili usi, cioè una nuova forma di mobilità ad emissioni zero che si può fruire sia in città che su percorsi sconnessi, grazie al telaio e alla generosa gommatura delle due ruote.


Ma, oltre al sito web, è stato rinnovato anche il modo in cui si può acquistare il Motorino Elettrico made in Italy. Oltre alle forme classiche di finanziamento in 12 o 24 mesi, infatti, è possibile anche non comprare lo scooter ma utilizzarlo pagando un canone mensile. Ottimo per provare la mobilità elettrica, prima di fare l'acquisto.

Oppure si può comprare solo il motorino, noleggiando invece la batteria e abbattendo il costo complessivo del 20%. Ma anche comprare un esemplare a Km 0, di quelli utilizzati per i test drive. Non manca ovviamente la rottamazione del vecchio scooter con motore a scoppio e una soluzione dedicata alle flotte aziendali.

  • shares
  • Mail