Home Torna la mitica Honda CB750?

Torna la mitica Honda CB750?

Sembra proprio cosa certa che Honda stia decidendo di riprodurre una delle sue più meravigliose motociclette mai prodotte, la mitica CB750! I vertici della Casa di Tokio infatti, sembra che dopo aver analizzato anche il grande successo delle altre moto retrò come la Bonneville della Triumph, secondo voci interne si siano decisi a fare una



Sembra proprio cosa certa che Honda stia decidendo di riprodurre una delle sue più meravigliose motociclette mai prodotte, la mitica CB750!
I vertici della Casa di Tokio infatti, sembra che dopo aver analizzato anche il grande successo delle altre moto retrò come la Bonneville della Triumph, secondo voci interne si siano decisi a fare una versione moderna della CB originale, che debuttò nel mercato nel lontano 1969.
La moto sarà virtualmente identica all’originale in ogni suo particolare, e sepre secondo le fonti che arrivano direttamente dal Giappone, Honda sta già sviluppando un nuovo motore raffreddato ad aria per dare alla moto il giusto look retrò, ma che sia capace di rispettare tutte le necessarie normative anti inquinamento.

Sembra molto probable che Honda mosterà la moto in anteprima in occasione del Salone Tokyo Motor Show che si terrà ad Ottobre.
E noi di sicuro non apprema avremo più notizie o conferme non mancheremo di darvele, del resto la CB è un mito per tantissimi centauri!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →